Potenza, 18 maggio 2015
L’Ordine degli Psicologi di Basilicata firma un Protocollo d’Intesa con l’Associazione lucana Alad Fand
A rendere noti i dettagli dell’iniziativa, è la presidente dell’ordine degli Psicologi di Basilicata, la dott.ssa Luisa Langone: “Questo è per noi un esempio di collaborazione preziosa. Saremo i primi, grazie anche all’attenzione del Presidente dell’Alad Fand, il dott. Papaleo, a offrire un’opportunità ai pazienti con Diabete e patologie correlate. Abbiamo costruito uno spazio di applicazione in ambito multidisciplinare della professionalità dello psicologo, che servirà da supporto sia sotto il profilo della informazione e della formazione e culminerà nell’assistenza di tipo psicologico per pazienti e famiglie dell’Alad Fand.”
A presiedere l’evento, la Presidente dell’ordine degli Psicologi, la dott.ssa Luisa Langone, alcuni consiglieri dell’ordine stesso, il Presidente dell’Associazione Alad Fand, il dott. Antonio Papaleo, il Garante dell’infanzia e l’adolescenza, il dott. Vincenzo Giuliano.
La firma in una cerimonia ufficiale che si terrà Lunedì 18 maggio alle ore 11, presso la sede dell’Ordine degli Psicologi, in via della Chimica 61 a Potenza.